Ventiduemila. Due motociclisti diretti al cuore perduto dell'Asia Centrale
Chi ha sete di conoscenza e ama l’avventura sa che, prima o poi, dovrà partire. Ventiduemila è il racconto dell’avventura di due amici d’infanzia che, partiti in moto da Milano, sono arrivati fino ai vertiginosi passi della Karakorum Highway, tra Pakistan e Cina, attraversando il tormentato Iran e gli sconfinati spazi delle steppe kazake. Undici paesi attraversati, 22.000 km percorsi e un itinerario perfettamente circolare che ha dato loro uno spirito più ricco e aperto al mondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it