1^ ediz., in 8°, pp. 364, leg. edit. con sovracop. ill. L'ammutinamento dei sepoy nell'India britannica tra il 1857 e il 1859 che causò un bagno di sangue, ed un accurato affresco dell'India coi suoi raja, i nawab, gli uomini della Compagnia delle Indie e le città formicolanti, con 16 tavv. b/n f.t. Ottimo. 124-42
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1994
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it