Vento dell'Est
Dopo aver convinto il produttore che avrebbe girato un western marxista con Gian Maria Volontè, Godard realizza una sorta di manifesto rivoluzionario in due atti: nel primo si assiste ad un dibattito politico al quale partecipano membri della troupe e la seconda parte si presenta come un autocritica alla prima, dichiarando che anche il cinema progressista può essere hollywoodiano.
-
Titolo originale:Le vent d'est
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia; Francia
-
Produzione:Raro Video, 2016
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:97 min
-
Lingua audio:Francese (Dolby Digital 2.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:4:3 Full Screen
-
Contenuti:interviste: Intervista con Adriano Aprà
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it