Vento di donne
La locuzione latina nomen omen può stigmatizzare l’intero romanzo. Il nome di una persona può caratterizzarla o rappresentare un presagio di ben differenti attitudini. Serena, la protagonista, ripercorre nelle sue tracce mnemoniche, nei delicati paesaggi del Cilento e nelle tradizioni familiari, un prossimo passato che ha scolpito le sue radici, per giungere a scoprire i segreti dei suoi cari in un’antica toeletta... Francesca Panico nasce il 18 dicembre 1982 a Maddaloni (CE). Si laurea in Scienze Politiche presso la “Federico II” di Napoli. Comincia presto a lavorare in banca. La sua vera passione è la scrittura. Pubblicista, scrive nel tempo libero per alcune riviste locali e on-line. Moglie e mamma di due bimbe. Presenta il suo romanzo d’esordio, Vento di donne.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows