E il vento, prima che soffi...
Questo libro è un viaggio, non solo attraverso altri luoghi, ma soprattutto attraverso se stessi e i propri sentimenti. Rebecca è una donna che si trova a guardare in faccia una realtà nuova, inaspettata, grazie alla quale imparerà che le scelte, anche se difficili, anche se contrastate da tutti, vanno perseguite e che l'eticità si deve necessariamente slegare da concetti obsoleti, per lasciare spazio di essere ciò che si è. Una storia profonda che fa sparire il concetto di "diverso", abbracciando l'esistenza nella sua totalità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it