Venuti dal cielo
Un'irriverente commedia degli equivoci e dei misteri, che indaga sul caso, sul destino e sulle coincidenze, forse le uniche stelle comete che possiamo seguire. Se di cognome fai Porcona, già da piccolo hai ben chiaro due inevitabili possibilità: tragedia o commedia per raccontarsi la propria vita? Leonardo, abitudinario e solitario, sceglie la seconda trasferendosi per lavoro in una città straniera, dove la forza dell'intraducibilità toglie senso al suo cognome. In quel di New York, un evento (anzi due) inaspettato, busserà alla sua porta facendogli perdere la bussola. È il postino e le lettere sono due: spedite da un ospedale psichiatrico; entrambe una richiesta di aiuto; due parenti deceduti, i mittenti. Burla, spiriti dall'aldilà o complotto? Porcona, professione informatico (poco informato), affetto da bizzarre fobie di cui conosce il nome scientifico, detective suo malgrado, cadrà in un ginepraio di domande che si anellano su una sola: il passato può tornare?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:10 maggio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it