L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione:
Promo attive (0)
questo libro mi ha coinvolto così tanto da trascinarmi in una notte in bianco per poter leggere pagina dopo pagina cosa sarebbe accaduto a Giuseppe e i suoi amici. Sono riuscita a staccarmi solamente quando è stata data la spiegazione sull'origine di queste creature, purtroppo devo dire che è stata l'unica nota dolente del libro. Infatti la spiegazione non mi ha proprio conquistata ma sinceramente non avrei saputo fare di meglio io. La scrittura, la storia sono veramente un gioiello nascosto, che da quanto ho letto dalla piccola nota dell'autore è rimasto nascosto per molto tempo. Una storia assolutamente da leggere perché riesce a trasportati in un horror cult fatto bene di cui sentivo anche la nostalgia.
Come precendentemente spoilerato nelle stories questo libro mi ha coinvolto così tanto da trascinarmi in una notte in bianco per poter leggere pagina dopo pagina cosa sarebbe accaduto a Giuseppe e i suoi amici. Sono riuscita a staccarmi solamente quando è stata data la spiegazione sull'origine di queste creature, purtroppo devo dire che è stata l'unica nota dolente del libro. Infatti la spiegazione non mi ha proprio conquistata ma sinceramente non avrei saputo fare di meglio io. La scrittura, la storia sono veramente un gioiello nascosto, che da quanto ho letto dalla piccola nota dell'autore è rimasto nascosto per molto tempo. Una storia assolutamente da leggere perché riesce a trasportati in un horror cult fatto bene di cui sentivo anche la nostalgia.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore