Una vera signora in libreria
In una celebre libreria antiquaria, una sera del primo novecento, si reca in visita Anatole France. È con lui madame de Caillavet: riceve di tanto in tanto come dono un libro di poco conto e attende, paziente e discreta, che abbiano termine le escursioni tra gli scaffali. In tal modo, assecondando la più innocente delle abitudini dell'uomo che ama, ella prova a fargli dimenticare i controlli e le imposizioni a cui lo costringeva negli altri momenti della giornata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it