Un gioco spassoso per mettere alla prova la propria fantasia creando sempre nuove parole. Creatività, fortuna, conoscenza: con queste qualità hai le "carte in regola" per portare a casa la vittoria!In questo gioco ciascun giocatore deve spremersi le meningi e attingere al proprio vocabolario per creare sempre nuove parole, modificando la parola di partenza, utilizzando le lettere presenti su ogni singola carta.Vince chi per primo esaurisce il suo mazzetto.
Venditore:
Informazioni:
Il gioco delle parole mai ferme… A turno ogni giocatore forma una parola che verrà via via modificata in rapida successione. L'abilità nel creare nuove parole deciderà il vincitore. Un gioco di G. Parenti e T. Lo Mele, design e illustrazioni Tapiro.Specifiche:Un gioco divertente basato sull abilita di modificare la parola di partenza rapida successione e di crearne sempre di nuove. Ed e questa abilita che decudera il vincitore libretto in 4 lingue 120 carte formato 58x88 mm made in italy
-
Marca:
-
Fornitore:Terminal Video
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it