Il verbo amare
Thomas è un uomo alla ricerca del proprio io: un lungo percorso che inizia dal legame profondo con la madre, una donna dal carattere forte, deciso, una figura determinante per la formazione psicologica del giovane. Nel segno del femminile prosegue la crescita del protagonista: dopo la madre subentra Ester, la moglie, poi un numero considerevole di donne che lo coinvolgono in appassionanti giochi amorosi, poi la figlia Simona e infine Anna, che rappresenta per Thomas il riconoscimento di sé, la serenità, quella tranquillità che per un attimo sembrava avesse ritrovato accanto a Ester. Un cerchio che si apre con il verbo amare e si chiude con il verbo amare: il senso della vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it