Il verde
Storia surreale e fantastica che vede il coinvolgimento del protagonista in un progetto rivoluzionario per tutta l'umanità. Gli attori si muovono e agiscono alla riscoperta di antichi poteri dell'uomo sopiti nel corso dei secoli. Lo sfondo della scena, ma vera protagonista, è la vegetazione con la sua forza immensa, la vitalità e la sua maestosa proliferazione. L'evolutissima tecnologia comunicativa dell'uomo cede il passo ai potentissimi sistemi che giacevano inutilizzati da secoli e che vengono riscoperti grazie a piccolissime tracce. L'uomo può finalmente liberare se stesso dalle paure che gli sono state imposte dai suoi simili, con scaltra determinazione approfittando della sua fiducia, per ridurlo in schiavitù. Il moderno schiavismo insospettabilmente diffuso nella società civile, viene sconfitto dalla potenza di un sogno rivelatore. Un inno alle opportunità e alla vita libera, per le nuove generazioni, prima che sia troppo tardi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:8 aprile 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it