Le verdure d'inverno. Ediz. illustrata - copertina
Le verdure d'inverno. Ediz. illustrata - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le verdure d'inverno. Ediz. illustrata
Disponibilità immediata
17,99 €
17,99 €
Disp. immediata

Descrizione


É vero, molti ortaggi sono reperibili tutto l'anno: persino i peperoni in dicembre e le melanzane a gennaio. Però, quelli di stagione sono proprio tutta un'altra cosa. Freschi, economici, saporiti, hanno una resa gastronomica decisamente più alta rispetto alle varietà coltivate in serra e/o importate da paesi più o meno lontani e più o meno esotici. Ai prodotti di stagione, anzi, ai prodotti che fanno dell'orto un giardino d'inverno, è dedicato il presente volume. Inevitabilmente verde, perché l'orto è verde per antonomasia, raccoglie tante ricette irresistibili, tra antipasti, primi, secondi e contorni. Giocate con i più tipici ortaggi del freddo - cavolfiori, broccoli e verze su tutti - sono capaci di portare il buonumore in tavola anche quando fuori le condizioni sono estreme. L'inverno è una stagione del cavolo? Mica vero. Perché: finocchi, carciofi, radicchi rossi e compagnia bella dove li mettete?

Informazioni dal venditore

Venditore:

F.E.N. Libreria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

94 p., ill. , Brossura
9788861070615
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it