Vergogna Mai Più!
Hai mai riflettuto su un incidente imbarazzante del tuo passato e hai desiderato che la terra ti inghiottisse mentre rivivevi quel momento? Forse hai mandato un messaggio a qualcuno che ti piaceva e hai ricevuto un sonoro rifiuto, o forse hai commesso un grave errore sul lavoro davanti ai tuoi colleghi. Cos'è questa sensazione? La vergogna è una combinazione sfaccettata di imbarazzo, agonia e sensazione di isolamento che ti porta a credere che il tuo errore indichi in qualche modo che sei un individuo carente o altamente incline. Tuttavia, alla fine, ogni individuo è incline a commettere errori. Riconoscere che gli errori, insieme alle emozioni profondamente avverse che possono evocare, sono comuni a un numero significativo di persone, serve ad alleviare i nostri sensi di colpa e promuove un senso di sicurezza, rassicurandoci che non siamo soli nelle nostre esperienze.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows