Verifica della stabilità dei pendii. Con CD-ROM
Nella prima parte, teorica, il volume affronta le tematiche di base dell'argomento trattato, con i necessari richiami teorici. La seconda parte riporta il manuale d'uso del programma allegato. Il software allegato a questo volume è costituito da un pacchetto integrato di programmi per la verifica delle condizioni di stabilità di una scarpata naturale o artificiale secondo i metodi dell'equilibrio limite, con generazione automatica delle superfici di scivolamento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:1 febbraio 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it