La verità di Alfredo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Alfredo è un uomo di mezza età pauroso e inconcludente. È figlio di un ricchissimo ingegnere tanto geniale quanto libertino - trovato morto nel proprio ufficio in circostanze inequivocabili - e di una donna mite e premurosa. Proprio dall'ufficio dell'ingegnere spunta un misterioso apparecchio che guida Alfredo in un breve ma intenso viaggio, durante il quale affioreranno le verità nascoste dei personaggi che hanno segnato indelebilmente la sua vita. Sarà però la disillusa infatuazione per Claudia a dare al protagonista la forza necessaria per concludere un'avventura alla ricerca di se stesso e della propria verità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it