Una Verita' Inaspettata (Libro #2 di Le Leggende del Vampiro)
In UNA VERITA' INASPETTATA (Libro #2 di Le Leggende del Vampiro), Rachel Wood scopre finalmente il segreto che il suo nuovo ragazzo, Benji, le stava nascondendo: è un vampiro. Ma Rachel rifiuta di crederlo. Pensando che sia pazzo, si allontana da lui, e decide di non rivederlo più. Ma, nonostante ciò, Rach non riesce a smettere di pensare a lui. Il ragazzo le fa visita nei sogni, e Rachel non può fare a meno di pensare che sia semplicemente tutto vero. Nel frattempo, Rachel è tornata al liceo il giorno dopo il ballo e si trova ad affrontare le conseguenze negative della rissa. I compagni di football di Rob sono rimasti feriti, ma questo non impedisce a Rob di rinnamorarsi di nuovo di Rachel. E, nonostante tutto, lei si rende conto che probabilmente prova ancora qualcosa per lui. Le pressioni sociali che Rachel subisce dal suo gruppo di amiche, contribuiscono a farle mentire ai propri genitori, facendola uscire di casa di nascosto, per farsi accettare e avere una vita sociale. La sorella, Sarah, la copre, così le due cominciano a sviluppare un legame più profondo. Ma i problemi aumentano solo per Rachel, visto che Benji torna nella sua vita, portando il pericolo con sé. La ragazza scopre il suo mondo nella sua dimora ancestrale, all'interno del misterioso Castello di Lyndvia sull'Hudson. Ma proprio quando la loro storia d'amore sta sbocciando, appare sulla scena il fratello gemello di Benji, recando un messaggio che potrebbe solo significare la fine per tutti. Rachel dovrà decidere quanto intende sacrificare per stare con l'amore della sua vita. UNA VERITA' INASPETTATA è il libro #2 di Le Leggende del Vampiro (seguito del Libro #1, INIZIO DI UNA NUOVA VITA), sebbene si legga anche come un romanzo indipendente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows