La verità negli occhi di Sara
L'inizio delle scuole superiori è, per Sara, un momento importante, una vera e propria svolta: ora sa di non essere più una bambina, si sente grande e pronta ad affrontare la vita insieme ai suoi nuovi amici, compagni di viaggio in questa grandiosa avventura. Ma non tutto va come avrebbe dovuto: nella scuola si agitano forze misteriose che nascondono un terribile segreto. Qualcuno sta tramando nell'ombra per realizzare un oscuro disegno. Sara, suo malgrado, verrà coinvolta in prima persona e dovrà lottare per non lasciarsi vincere dagli eventi e non perdere la speranza. Tormentata dagli incubi, dalla stanchezza e da una serie di avvenimenti insoliti, arriverà a un passo dalla follia, dal perdere completamente il controllo della propria vita. Chi è il vero regista di questi eventi? Perché Sara? Che cosa vuole ottenere? Ma la verità ha un prezzo... Età di lettura: da 10 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it