La verità... quasi nuda
Nigel Tennis, editore di un giornaletto scandalistico che si chiama "La verità nuda" e uomo senza scrupoli, è venuto casualmente a conoscenza di avvenimenti della vita privata di alcuni personaggi famosi e ha iniziato a ricattarli. Tra quelli che hanno più da temere c'è un divo della televisione, Sonny McGregor una scrittrice di romanzi gialli di successo, Flora un'ex ballerina, Melissa e un uomo politico, Lord Mayley. I quattro sono molto spaventati dalle minacce di Nigel e, non ottenendo garanzie e risultati con la giustizia, decidono di coalizzarsi tra loro e di mettere a punto un piano per uccidere il ricattatore. Purtroppo però, bombe ad orologeria, veleni e ogni tipo di agguato sembrano non avere effetto su di lui e anzi, spesso si ritorcono contro di loro. Quando un giorno Nigel viene arrestato in seguito all'ennesima denuncia, per i quattro sembra essere finito un incubo, se non fosse che il ricattatore minaccia di rivelare dinanzi alla corte ogni verità in suo possesso. L'unica soluzione che si prospetta ai quattro, a questo punto, è organizzare la sua evasione. Ma come finirà?
-
Titolo originale:The Naked Truth
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna
-
Produzione:Sinister Film, 2015
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:88 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,33:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it