Verità sottovetro
Nicola Gallucci, pubblicitario con il cuore a pezzi, all'apice di tutto decide di cambiare vita. Dopo un viaggio sconvolgente approda in Sicilia, terra che gli serberà mille sorprese e dove incontrerà strampalati datori di lavoro, pasticceri, delinquenti di basso lignaggio, giovani preti anticonformisti e cameriere filosofe. Al suo fianco in questo impegnativo viaggio ci sarà l'invadente amico Luigi, donnaiolo, agata, affascinante jazzofila e Padre Marcello, entità onirica che compare ogni notte per ricordargli cosa è bene fare e cosa non lo è affatto. Ma in tutto questo, Nicola riuscirà a ritrovare ciò che ha perso?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it