La verità su di lei
Michael, scultore londinese, decide di raggiungere Bangkok dopo la fine della sua relazione con Anna, una donna irrequieta, sempre alla ricerca di esperienze forti anche a scapito della stabilità del loro rapporto. Michael entra in una profonda crisi: non sa vincere il senso di fallimento che lo porta a mettere in discussione la sua stessa arte. A soccorrerlo July, la sua ex compagna, da sempre innamorata di lui. La Thailandia, misteriosa come i suoi abitanti, lo condurrà a esplorare zone sconosciute della sua anima, ma trovare le risposte è sempre compito arduo, soprattutto quando dovrà tornare a Londra a causa della morte non accidentale di Anna. Michael si metterà alla ricerca della verità, costretto a posare lo sguardo su un mondo implacabile di cui neanche sospettava l'esistenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it