Un romanzo che riporta alla luce segreti dimenticati, capaci di sconvolgere il presente.
Veritas. The pharmacological endgame. Ediz. italiana
In un remoto castello francese l'organizzazione segreta universale Zeus si riunì per decidere il destino del dottor Bauman e dei suoi colleghi. L'obiettivo criminale era di salvaguardare gli interessi economici dell'industria farmaceutica parte del consorzio, eliminando gli artefici della scoperta del vaccino contro l'epidemia di obesità mondiale. La commistione tra la politica delle grandi potenze mondiali e gli interessi economici dei conglomerati farmaceutici ed alimentari culminò in un'unanime condanna a morte per i ricercatori australiani. Ma un uomo ha la chiave per fermarli. Il dottor Bauman è uno dei responsabili del laboratorio di ricerca avanzato di IV livello di Brisbane, Australia. Distrutto moralmente da un'obesità indotta da una cattiva alimentazione, il ricercatore sconfigge il male del secolo. Il suo segreto è pericoloso per Zeus. L'organizzazione criminale con la sua cupola non vuole perdere il vantaggio competitivo mondiale che genera migliaia di miliardi di dollari l'anno tra prodotti farmaceutici e l'indotto alimentare. Il candidato presidenziale americano Marc Thwane cavalca i vertici dell'organizzazione finanziato nella campagna elettorale da Zeus. La sua vittoria politica negli Stati Uniti predestinerebbe un nuovo mondo ancora più potente per l'organizzazione e i suoi interessi privati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:28 gennaio 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
VIRGILIO 12 gennaio 2025Segreti pericolosi e dimenticati
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it