Verloren in den Bergen: Die faszinierendsten Bergromane
Verloren in den Bergen: Die faszinierendsten Bergromane
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Verloren in den Bergen: Die faszinierendsten Bergromane
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Diese Ausgabe versammelt die eindrucksvollsten Romane, welche die Pracht, die Ruhe sowie die Risiken des Berglebens eindrucksvoll schildern. Die Sammlung enthält die folgenden Romane: Der weiße Tod (Rudolf Stratz) Montblanc (Rudolf Stratz) Der Ruf des Lebens (Paul Grabein) Firnenrausch (Paul Grabein) Die Herren der Erde (Paul Grabein) An heiligen Wassern (Jakob Christoph Heer) Der König der Bernina (Jakob Christoph Heer) Der lange Balthasar (Jakob Christoph Heer) Der Wetterwart (Jakob Christoph Heer) Heidis Lehr- und Wanderjahre (Johanna Spyri) Heidi kann brauchen, was es gelernt hat (Johanna Spyri) Alpentragödie (Richard Voß)

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
4066339513402

Conosci l'autore

Foto di Johanna Spyri

Johanna Spyri

1827, Zurigo

Johanna Spyri (1827-1901), nata in Svizzera, vicino a Zurigo, trascore la sua infanzia nella sua casa di montagna. A Zurigo conobbe e frequentò il compositore Richard Wagner, per il cui compleanno scrisse una poesia. Pubblicò il suo primo libro nel 1871, a 44 anni, in maniera anonima. Scrisse poi circa trenta romanzi, tra i quali, nel 1878, Heidi, che celebra la felicità di una vita a contatto con le bellezze naturali, una sorta di mondo ideale in contrapposizione al clima delle guerre franco-prussiane e lontano dalle tragedie personali, quali la perdita del figlio e del marito. Benché mondo di Heidi fosse considerato quasi sovversivo per la società dell’epoca, poiché metteva in luce personaggi ai margini della società, sosteneva la libertà...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows