Verlorene Welt
Il nuovo album in studio del più acclamato gruppo Neofolk tedesco! 10 nuove tracce! Gettata in un tumulto di circostanze storiche, molte anime perse soffrono la paura e il dolore, interrotti da barlumi di speranza, solo per separarsi di nuovo o per separarsi per sempre. La vita sembra un sogno, ma si trasforma in un incubo di morte e di disperato desiderio, e il sopravvissuto porta con sé un'eterna colpa. Può sembrare che sia tutto finito, ma la storia si ripete ciclicamente... I Darkwood tornano con un album neofolk su un argomento oscuro con qualche luce e speranza qua e là. Le 10 canzoni, molto incisive e con una ricca strumentazione di chitarre acustiche, strumenti classici, tastiere e batteria, trascinano l'ascoltatore in un viaggio nel tempo attraverso il secolo scorso. Il CD è disponibile in una confezione digipack con un libretto di 16 pagine, entrambi con un bellissimo artwork enfatizzato da fotografie storiche.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it