Cari Gentili Lettori, eccoci qui per il capitolo finale della nostra serie. Un amore particolare, diverso dagli altri, che vi lascerà senza fiato, sopratutto nella parte iniziale (o dovrei dire... finale). Molti avvenimenti, scelte, persone e forse il destino proveranno a mettere i bastoni fra le ruote al finale di Gregory. Ma riuscirà l'amore a trionfare? E soprattutto scopriremo finalmente la verità su l'intera famiglia Bridgerton e la sua nascita?
Il vero amore esiste. Serie Bridgerton. Vol. 8
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,80 €
Gregory Bridgerton crede nel vero amore. Quando troverà la donna dei suoi sogni, se ne accorgerà subito, ne è convinto. In effetti così accade. Solo che Hermione Watson è innamorata di un altro. Ma la sua amica del cuore, Lady Lucinda Abernathy, non ritiene sia la persona giusta per lei e si offre di aiutare Gregory a conquistarla. Ma finisce per innamorarsi lei di Gregory. Solo che… Lucy è già fidanzata e, anche se Gregory ha capito di ricambiare il suo sentimento, lo zio della ragazza non intende farle rompere la sua promessa.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sissi 03 luglio 2025Cari Gentili Lettori
-
Maruska 05 maggio 2025Sdolcinato all'invero simile!
Lettura pesante, personaggi senza carisma, senza un carattere definito. Gregory non ha lo charme dei fratelli ne il carisma. Nell'arco di 25 righe il protagonista ripete all'amata qualcosa come 5..6 volte io ti amo. Forse non sapeva come continuare con la narrazione?? Per non parlare che finalmente quando riesce e sposarla non fa che metterla incinta .. in 12 anni 9 figli e con l'ultimo parto lei rischia di morire. Al contrario dei primi libri che ho letto in poco tempo questo l'ho letto in 12 gg tanto era pesante
-
Serena 18 febbraio 2025Carino
Ammetto di essermi interessata al libro dopo aver visto la serie tv;. Amo Julia Quinn, ha una scrittura piacevole e i suoi libri risultano molto scorrevoli, leggeri, divertente e le parti spicy non sono dominanti; anzi ben dosate all'interno della storia. Amo gli scambi di battute tra fratelli, i personaggi sono ben descritti e più complessi di quanto riportato sullo schermo! Gregory è un personaggio complesso, è il fratello piccolo e spesso viene messo da parte; anche negli altri libri non compare spesso. Ammetto che la sua storia non mi ha entusiasmato più di tanto; mi aspettavo di più. Lo consiglio a chi cerca una lettura leggera e divertente.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it