Mario Pasi, Versace Teatro. Dalla Scala all'Hermitage, Franco Maria Ricci, 1987, prima edizione. Disegni e tavole applicate a colori. Raro, tiratura limitata caratteri bodoniani su carta fabriano, stampato in 4000 copie, esemplare n. 1454. Molto buono, lievi segni alla copertina.
8821607550 Molto buono (Very Good) . [Lmod]Venditore:
Informazioni:
<p>Mario Pasi, Versace Teatro. Dalla Scala all'Hermitage, Franco Maria Ricci, 1987, prima edizione. Disegni e tavole applicate a colori. Raro, tiratura limitata caratteri bodoniani su carta fabriano, stampato in 4000 copie, esemplare n. 1454. Molto buono, lievi segni alla copertina.</p> <p>Il libro &egrave; dedicato a Gianni Versace uomo di teatro e agli spettacoli cui ha lavorato, come costumista, accanto a personalit&agrave; come Maurice B&eacute;jart, Bob Wilson, Joseph Russillo. Ma Gianni Versace &egrave; stato anche uno dei pi&ugrave; importanti stilisti italiani. C'&egrave; dunque in lui una doppia creativit&agrave;. Il lettore entra quindi nel mondo del teatro di Versace in cui abita l'artista Versace, un mondo che si sviluppa su pi&ugrave; dimensioni e associa pi&ugrave; voci. Le sue creazioni per il teatro sono qui raccolte a formare una trama inestricabile di progetti e invenzioni, in cui materiali e modelli si armonizzano perfettamente col contesto teatrale e le due linee, retta e curva, vengono scolpite nello spazio. &Egrave; il racconto di un lato inedito di Versace, che coniuga eclettismo, integrit&agrave; vitalit&agrave; e apertura mentale.</p> 8821607550 Molto buono (Very Good) . [Lmod]
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1987
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it