Versi esicasti - Enrico D'Angelo - copertina
Versi esicasti - Enrico D'Angelo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Versi esicasti
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


"In mezzo a venti tali da render difficile l'orientamento, son sicuro almeno di questo: se non ci fosse la poesia - e la tua poesia -, non sapremmo tracciare una linea dei nostri sentimenti né dei nostri saperi, senza speranza resteremmo alle prese coi segni, credendoci "ricercatori" e aumentando l'ignoranza. Ma poiché il verso va al segno, poiché la memoria si costringe alla successione dei metri, il distacco trova un suolo, l'esicasmo dell'artista trova il suo compimento: preghiera in quanto opera, e silenziosa serenità in quanto perfezione di parola." (Dalla Lettera di Bruno Pinchard)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Catap Macerata
Libreria Catap Macerata Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>L</p> <p>I</p> <p>Enrico D'Angelo, Versi esicasti, Di Felice Edizioni 2013; copertina perfetta, tagli e pagine pulite, ottime condizioni generali. </p> 66 9788897726333 Ottimo (Fine) . [Poes]

Immagini:

Versi esicasti

Dettagli

72 p., Brossura
9788897726333
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it