Versi imperfetti della vita imperfetta
"Il modello poetico di Francesca Nenci, fatto di lancinanti espressioni di strazio (ricordi di un passato remoto che non si riesce a cancellare o ad abradere) e di rasserenanti recuperi del passato mitico di un'umanità che non si rassegna a scomparire (come nei versi più classici e assai umanamente delicati del Polipo), nasce da una volontà di lirica che non vuole essere assoluta o perfetta ma mostrare tutte le sue debolezze e le sue impossibilità."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it