Versi liberi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,12 €
"Uno sguardo nostalgico e contemplativo all'irrequietezza ed alla spontanea ingenuità dell'adolescenza, comparati al giudizio consapevole e placido della maturità. Un ritratto autentico, quotidiano, di un'identità in divenire, raccontato in versi, tra ermetismi che guardano alle avanguardie ma senza mai disdegnare i sapori classici."Parallelamente alla scrittura, l'autore porta avanti diversi progetti artistici tra arti visive e produzioni musicali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:5 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it