Versi persi
"Versi persi" racconta luoghi, descrive persone, rivela emozioni, espone fatti, unisce in un connubio indissolubile tutto ciò, rappresentandolo nella vita stessa. I versi vanno letti, assaporati, assumono per il lettore un significato proprio, innescando sensazioni ed emozioni, perché la poesia è una passione razionale che definisce una scelta consapevole scevra dal giudizio degli altri. La poesia è anche arte, plasma nuove sensazioni. In" Versi persi", poesia e pittura si incontrano in un percorso di reciproca comprensione, in cui l’una diviene parte dell’altra, materializzando in parole la visione o vivificando i versi attraverso la forma e la suggestione del colore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 settembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it