Versi sparsi
VERSI SPARSI è la prima silloge data alle stampe dall’autore. In essa sono descritti, in versi, vari momenti della sua vita e/o delle persone a lui vicine; o situazioni varie che egli ha annotato, come su taccuino, lungo il percorso della sua vita.Molti sono i riferimenti alla vita reale quotidiana di ciascuno, che fanno sentire il lettore intimamente partecipe del sentire del poeta, che per tale motivo merita l’approccio ai suoi versi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows