Due racconti, uno breve e uno più lungo, illustrano un uomo che affrontava navigazioni un tempo incredibili e fonti di leggende e paure. Un Vito Dumas che non si scoraggia di fronte alla barca che fa acqua, ferite infettate, obblighi faticosi, uragani e marosi da far desistere ogni uomo. Un uomo solo, la determinazione e la voglia di fare la sua "rotta impossibile". Un volume che non può mancare nella propria biblioteca di mare.
Verso la Croce del Sud. I quaranta ruggenti
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
CARLO DI NUCCIO 22 dicembre 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it