In questo romanzo l'autore torna alla sua terra d'origine, Haiti. È la fine degli anni Sessanta e il dittatore Baby Doc stringe in una morsa di terrore tutta l'isola. Qualsiasi cosa può diventare un capo d'accusa. L'unica cosa libera e incontrollata è il sesso. Dal sesso si possono ricavare denari per sopravvivere, divertimento e amore sincero, sentimenti che aiutano a sopportare il peggio. Tre americane sulla cinquantina arrivano per una piacevole vacanza, tra i fiori e le palme di una natura lussureggiante. Legba, uno splendido diciottenne nero e avorio si destreggia tra i loro desideri cercando di soddisfarli tutti. Non è soltanto una questione di denaro ma anche di tenerezza.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it