Verso te
Ci sono storie che nascono sui binari, binari che s’incrociano un po’ per caso, un po’ per quell’intricato gioco che è il destino. Letizia ha trent’anni, un lavoro normale e una vita che scorre nella quotidianità di alti e bassi. È quasi per gioco che, rubando pensieri di viaggio, inciampa in un altro destino, in un’altra storia che ha il nome di Federico. Si potrebbe pensare all’inizio di una storia d’amore – sospesa tra Milano e Bologna – ma sarebbe più giusto dire che qui l’amore vive tra due parentesi, perché il sentimento dominante che accompagna la protagonista è l’amicizia: legame disinteressato fatto di complicità, condivisione e aiuto reciproco. Quello di Letizia è un percorso di vita in cui tutti possono riconoscersi, un viaggio dell’anima attraverso le ombre più comuni delle fragilità umane: gli attacchi di panico, il rapporto con sé stessi e il proprio corpo, quel misterioso intreccio di contraddizioni che è l’amore. Questo libro è una carezza, un frammento di sogno racchiuso in un viaggio dove “Verso te” è un invito a partire: verso Bologna, verso Milano, verso sé stessi, verso qualsiasi meta che ci regali un altrove.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows