Verso la Via di Casa. Dalla personalità all'anima
Perché esistiamo? È possibile liberarci dalla mente per seguire il Cuore? Questo libro accompagna il lettore in un viaggio nella coscienza, dalle origini della creazione – quando l'Uno si fece molteplice per conoscersi – fino al riconoscimento della propria natura divina. Con linguaggio semplice e evocativo, l'autore guida lungo il percorso del Risveglio, invitando a ritrovare la connessione con la Coscienza Universale. Il testo intreccia antiche conoscenze spirituali, Leggi Universali, esercizi di presenza e l'affermazione dell'"Io Sono", ispirandosi agli insegnamenti di Gesù, Maestro dell'Amore e dell'unione con il Divino. Ogni capitolo rappresenta una tappa di crescita, un passaggio verso la libertà interiore e l'essenza dell'anima. L'opera unisce mistica, filosofia e crescita personale in uno stile accessibile, offrendo una visione rinnovata di guarigione e consapevolezza fino all'Apertura del Cuore: stato in cui si manifesta la Gioia e la comunione con il Tutto. Verso la Via di Casa è un invito al risveglio e al ricordo di ciò che siamo: frammenti dell'Uno, scintille di un'unica Coscienza, anime in viaggio verso la luce della propria origine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:5 dicembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it