Vertigine d'amore
Omar ha una carriera prestigiosa e una solida situazione finanziaria che gli consente di soddisfare ogni tipo di desiderio. È un uomo forte e volitivo, orgoglioso di aver plasmato la sua vita soltanto con la forza delle proprie mani e senza chiedere mai l'aiuto di nessuno. Natalia Rosati è una giovane vedova che ha perso tutto, ma si è rimboccata le maniche ed è riuscita a conquistare una soddisfacente stabilità che le permette di vivere in maniera umile ma decorosa. Un uomo e una donna che vengono coinvolti in un susseguirsi di fatti che sembrano inaspettati e ingestibili. Il caso e la fortuna voltano le spalle all'uno e sorridono all'altra. I due si ritroveranno a condividere una situazione surreale, temendo i sentimenti che sentono crescere nell'anima e soffocando l'attrazione che li divide, anziché avvicinarli. Questa è il romanzo, in pillole, di due cuori contrapposti ma simili. Si vogliono, senza riuscire a confessarsi la verità... e il tempo che scorre rappresenta un ulteriore ostacolo alla realizzazione di un appassionato sogno comune. Entrambi hanno a disposizione un termine limitato, solo sei mesi per decidere se lasciarsi legare e imprigionare da uno struggente vortice d'amore. Romance autoconclusivo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:9 dicembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it