I Jethro Tull sono sicuramente uno dei gruppi più originali e multiformi della storia del rock. La splendida antologia curata dallo stesso Ian Anderson ripercorre la stragrande maggioranza dei loro brani migliori cercando di rappresentare proprio ogni genere musicale toccato dalla band. Si va quindi dall'hard rock, al progressive fino alla reinterpretazione in chiave jazz del noto brano di Bach rendendolo ancora più noto al grande pubblico. Di contro c'è solo il problema che se vi piace troppo dovrete comprarvi tutta la loro vasta discografia...
The Very Best of Jethro Tull
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Carlo Alberto Bentivoglio 24 novembre 2016
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it