Registrazioni: Cattedrale di Kiev, 2000Pur non essendo un fervente cattolico, Rachmaninoff serbava amore e interesse per il canto ecclesiastico. Come il suo grande predecessore Tchaikovsky, Rachmaninoff era molto critico nei confronti della sua musica, ma considerava i Vespri e la sinfonia corale 'The Bells' tra le sue opere preferite. I Vespri dovettero attendere fino al 1965 per la prima registrazione a causa della posizione anti-religiosa del regime sovietico. Anche allora, l'opera venne pubblicata solo per l'estero.
Venditore:
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it