La veste
La veste è un poemetto strutturato in varie sequenze poetiche, precedute da illuminanti riflessioni con funzione introduttiva, poste sotto il titolo Il trait d'union, con le quali Dino Podrecca spiega le coordinate della sua scrittura, ovvero ricordo e meditazione, curiosità rivolta ai casi umani ed elogio di una esistenza consapevolmente integrata in un ambiente protettivo e fascinoso, quale per lui è stato e continua a essere quello della vallata del fiume Natisone: "vagliare/ in sé e intorno a sé/ lungi dal divagare/ di/ verità s'intride".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it