Vestivo la Torino e le toriniste bene. Vol. 3
Con quest'ultimo volume pongo fine al racconto autobiografico, realizzando così una trilogia, meta ambita da qualunque scrittore. Non so se sono riuscita a narrare tutto quanto avevo da dire - e da ricordare - altrimenti sarà una quadrilogia. In oltre ottant'anni di vita vissuta intensamente, ognuno di noi avrebbe tante cose da raccontare, se si va a rovistare nei cassetti della nostra memoria, laddove sono stipate le vicissitudini del proprio trascorso, e ritrovarle dipende da ognuno di noi a seconda del modo con cui le ha conservate, e se le ha previdentemente catalogate, come farebbe un buon archivista del passato o dei mezzi informatici moderni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:7 febbraio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it