Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I vetri
Disponibilità immediata
5,00 €
5,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Milano, Fabbri Ed. 1991,cm.22x28, pp.72, num.ill.a col. br.cop.fig.a col. Coll. I Nuovi Quaderni Dell' Antiquariato. 2.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Milano, Fabbri Ed. 1991,cm.22x28, pp.72, num.ill.a col. brossura copertina figurata a colori. Coll. I Nuovi Quaderni Dell' Antiquariato. 2.

Immagini:

I vetri

Dettagli

72 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2565539004830
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail