"Vi regalo un sogno" è il seguito di "Ti regalo un sogno", dove ritroviamo i protagonisti Eros e Psiche che, dopo essersi lasciati, si ritrovano di nuovo sul set per interpretare la passionale storia d’amore tra i due personaggi della soap opera. La passione travolgente sembra riaffiorare anche nel cuore dei due attori, rendendoli consapevoli che sono ancora legati l’uno all’altra, nonostante il tentativo di reprimere i loro sentimenti. Carmen si dimostra ancora una volta una scrittrice capace di usare bene le parole, con dolcezza ed eleganza, trasportando il lettore in un vortice di passioni e batti cuori. E’ sempre interessante entrare nelle storie più travolgenti e strazianti, vedere il loro evolversi e il proseguire verso il loro (forse) lieto fine, entrando di fatto ad essere degli amici, appassionandoti e incuriosendoti sempre più. Ti ritrovi a porti delle domande, a pensare come loro oppure ad ipotizzare un loro eventuale comportamento, azzeccandoci pure a volte. Riconfermo che questo libro, e il suo prequel, sono consigliati ai romantici e a chi ha voglia di perdersi in una storia accattivante e coinvolgente.
Vi regalo un sogno
Dopo essersi lasciati, Eros e Psiche ritornano insieme sul set a interpretare la storia d’amore senza fine di Juan e Beatrice. Quel miracolo sembra travolgere anche i due attori che, pur reprimendo i loro sentimenti, sono ancora legati da una forte attrazione. Ma se il sentimento di Juan e Beatrice è una sorta di utopia, di legame indissolubile d’amore in quanto personaggi di fantasia, dove il bene trionfa sempre sul male, la storia di Eros e Psiche si aggrava di realtà, di dissapori e di malintesi. Come andrà a finire il loro rapporto? Riemergeranno i fantasmi del passato?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it