Via Crucis
Capolavoro sacro del tardo periodo del compositore, Via Crucis è anche e soprattutto un percorso introspettivo dentro noi stessi, alla ricerca di quella luce che ci rende innanzitutto esseri umani in gradi di provare quella Pietas e quell’amore che sempre nel testo e nella musica viene costantemente evocato. A completare il lavoro alcuni rarissimi lavori sempre di natura sacra, come Deutsche Kirchenlieder e una pagina completamente inedita, qui presentata dal famoso Coro Maghini, già distintosi in numerose produzioni di altissimo lavoro e dalla pianista e musicologa Chiara Bertoglio.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it