Manuela e Vanna sono due donne che hanno incrociato la loro vita a causa della malattia. Grazie a questo incontro è nata una grande amicizia, che le ha portate a percorrere in qualche misura insieme una parte delle loro strade. Da ciò è nato questo libro, che non è un saggio e neppure una biografia, ma una testimonianza. Perciò il registro che è stato scelto e utilizzato è quello colloquiale, per rendere il più scorrevole possibile la lettura, con l'obiettivo di dare l'impressione di ascoltarle, mentre parlano tra di loro, attraverso i nostri occhi di lettori: ascoltare con gli occhi. Non a caso questo volume è il frutto di lunghe interviste registrate e poi riportate sulla carta. Buon ascolto a tutti i lettori.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it