La via dei fantasmi. Dark Winds
Il vecchio Joseph ha visto tutto. Due stranieri sanguinanti alla lavanderia automatica di Shiprock. Uno muore. L'altro si dirige verso le aride terre della Grande Riserva, ma prima mostra all'anziano nativo una foto dell'uomo che sta cercando. Non serve altro all'agente della polizia navajo Jim Chee per iniziare la sua odissea, tra le capanne indiane e i bassifondi di Los Angeles, attraverso oscure leggende, antiche cerimonie di morte, omicidi e vendette.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it