La via della Cina - Renata Pisu - copertina
La via della Cina - Renata Pisu - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La via della Cina
Disponibile in 2 gg lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


In questo libro l'autrice racconta il suo rapporto con la Cina, iniziato nel 1957 quando, insieme con alcuni compagni, si trasferì a studiare a Pechino, all'università di Beida. Vi trascorse 4 anni e da allora non ha mai smesso di tornare periodicamente in quel Paese che l'ha contagiata di un male inguaribile, il "Mal di Cina", segnando in modo indelebile la sua vita. Quello che leggiamo nel libro non è solo un resoconto o un reportage di viaggio, piuttosto assomiglia a un percorso tra passato e presente che si accompagna a un itinerario esistenziale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Trippini Sergio
Libreria Trippini Sergio Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: La via della Cina - Una testimonianza tra memoria e cronacaAutore: Pisu RenataEditore: Data: 1999Libro vintage. Argomento: Saggio. Autore: Pisu Renata. Editore: Sperling & Kupfer. Luogo: Milano. Anno: 1999. Formato: in-8°. Pagg: 190. Legatura: Cartonata. Collana: Saggi. Conservazione: Buona. Lieve ingiallimento delle pagine. Sovraccoperta illustrata.

Immagini:

La via della Cina

Dettagli

212 p.
9788820029135
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it