La via della felicità. DVD
Questo lungometraggio è una presentazione visiva de "La via della felicità", guida basata sul buon senso per una vita migliore scritta da L. Ron Hubbard. È composta da ventuno precetti universali che valgono per chiunque indipendentemente dalla razza, dal colore o dal credo. Quando si seguono questi principi e si assistono altre persone a farlo, la propria felicità e sopravvivenza possono aumentare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it