Il libro raccoglie una serie di testimonianze di ragazzi che, come in un mosaico, per i motivi più diversi confluiscono nella casa-rifugio di Alì, una figura "angelica" e "umana" al tempo stesso. Quello di Alì è un rifugio aperto, ma con regole precise e, soprattutto, uguali per tutti. L'autore racconta i personaggi presentandoli ad uno ad uno, dedicando a ciascuno un capitolo, in cui raccontare la propria storia, i propri ricordi e i propri sogni, un lungo filo conduttore rappresentato da Alì. Confessioni dolorose, narrate con delicatezza e sincerità.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it