Libro La via della seta. Viaggio nel passato e nel futuro Luce Boulnois
Libro La via della seta. Viaggio nel passato e nel futuro Luce Boulnois
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Francia
La via della seta. Viaggio nel passato e nel futuro
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Fin dai tempi immemorabili, Via della seta significa propagazione a due sensi, tra Est e Ovest, di culture e religioni, l'alternarsi di aperture e chiusure da parte della Cina, il sorgere e l'affermarsi di politiche di potenza da parte di Stati determinati a sfruttare la loro posizione geografica agli imbocchi o sul percorso della Via. L'autrice in questo saggio presenta la storia di quegli antichi itinerari commerciali chiarendone il significato nel passato e nel presente.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Brossura editoriale con alette, pagine 314 con tavole in bianco e nero fuori testo, fioriture ai tagli.Leggeri tratti a matita ai margini delle carte.. Opera in buone condizioni. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Dettagli

1993
316 p.
9788818880588

Conosci l'autore

Foto di Luce Boulnois

Luce Boulnois

 Luce Boulnois (1931-2009), storica e ricercatrice, ha lavorato per trent’anni al Centre national de la recherche scientifique ed è riconosciuta come autorità mondiale sulla Storia della Via della seta e degli scambi transhimalayani.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it