Via Tasso. Carcere nazista. Museo Storico della Liberazione di Roma - Arrigo Paladini - copertina
Via Tasso. Carcere nazista. Museo Storico della Liberazione di Roma - Arrigo Paladini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Via Tasso. Carcere nazista. Museo Storico della Liberazione di Roma
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Museo Storico della Liberazione di Roma, saggio storico con appendice iconografica fuori testo costituita da 65 tavole in bianco e nero stampate su carta patinata, presentazione di Paolo Emilio Taviani. Brossura in cartoncino semirigdo plastificato leggermente consunto da sfregamento e manipolazione, estremità segnate da comuni imperfezioni, buone le condizioni complessive. Interno stampato su fogli ruvidi ben conservati, cerniera stretta, tonalità ossidate dal tempo, così come ai tagli. N. pag. 122.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814777687
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it