Viaggi Di Giuseppe Baretti Esposti In Lettere Familiari A Suoi Tre Fratelli Filippo Giovanni E Amedeo (Volumi I E Ii)
N. 2 vol. in -16 (10,5 x 15 cm.), legature d'epoca m.pelle marrone, piatti cartonati marmorizzati azzurri e marrone, titoli incisi in oro sui dorsi, pp. 244, 240. In buono stato di conservazione.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it